Memorial Torneo di calcio a 5 in ricordo di Andrea Lovisetto e Luca Porazzi.

Il memorial Andrea Lovisetto e Luca Porazzi è nato con l’intendimento di commemorare Andrea, prematuramente scomparso in un incidente stradale nel 2002 e il nostro Luca.
Il memorial pertanto non è una competizione fine a se stessa, o meglio, non vuole essere solo una competizione.
Vuole rappresentare soprattutto un momento privilegiato per ricordare due nostri cari ragazzi e per poter raccogliere fondi da donare alla ricerca sul Sarcoma di Ewing.

Di seguito le locandine dei 5 Memorial organizzati dal 2015 al 2019


19 LUGLIO 2015 - Freestyle col sorriso!!! 

Primo evento organizzato completamente dalla nostra Associazione dove si sono susseguiti favolosi spettacoli di Trial acrobatico con i ragazzi di Show Action Group accompagnati dalla grande musica di Mimmo Dj.

All’interno del piazzale  auto, moto, fuoristrada preparati in esposizione e un'area bimbi per far divertire anche i più piccoli

Tutto il ricavato è stato ovviamente interamente devoluto alla squadra della Dott.ssa Katia Scotlandi dell’ospedale Rizzoli di Bologna per la ricerca sul Sarcoma di Ewing.


Un sorriso a 4 zampe - Festa del cane

La manifestazione canina "Un Sorriso a 4 Zampe" organizzata dalla nostra Associazione tratta di una gara canina amatoriale con la partecipazione di vari centri cinofili locali che si occupano di Agility Dogs o di qualsiasi altra attività che si svolge con l'ultizzo dei cani. Questa viene giudicata da una giuria composta da bambini che si occupa di premiare il cane più simpatico, il cane più monello, il cane più ubbidiente e di donare un premio speciale al cane che assomigli maggiormente al padrone.

Questa festa viene organizzata principalmente con lo scopo di intrattenere i partecipanti e di donare il ricavato alla ricerca sul Sarcoma di Ewing. 


Le maschere del Sorriso

Carnevale estive che viene organizzato dalla nostra associazione, insieme a "Re Biscottino", l'associazione genitori di Cameri e la Pro Loco di Cameri, il primo sabato sera del mese di luglio, dove si può assistere alla sfilata di carri carnevaleschi creati e accompagnati dai bambini di Cameri e come ogni anno anche dai bambini della Bielorussia con la partecipazione della S.U.C.A. Band di Oleggio, dalle Majorette di Valduggia e da altri gruppi folkloristici.


7 APRILE 2018 - Un Sorriso Country

Evento a tema Country realizzato dalla nostra Associazione con l'aiuto della Pro Loco di Cameri; un angolo di Far West caratterizzato da cena Tex Mex, musica, spettacolo Folk a cura delle scuole di ballo associate e balli di gruppo con la partecipazione di tutti gli invitati.

Il ricavato è stato tutto devoluto alla ricerca sul Sarcoma di Ewing.